Secondo risultato utile per la compagine riccionese.
La partita comincia bene, nei primi 15 minuti i nostri ragazzi non fanno superare la metà campo alla squadra avversaria e hanno 3 occassioni per portarsi in vantaggio.
I nostri avversari prendo coraggio e cominciano ad avvicinarsi alla porta di Benedetti ma senza creare preoccupazioni, fino a quando Fabbri commette in area un intervento dubbio forse col braccio alzato, ma che l’arbitro non punirà.
Grazie a un Gabrielli in gran spolvero il punto giovane al 25′ si porta in vantaggio con un gol di rapina alla Inzaghi su una respinta del portiere.
Al 37′ gli avversari pareggiano su rigore concesso per un fallo dubbio di capitan Miscia che era tornato in aiuto alla difesa.
Il primo tempo si chiude in parità.
I ragazzi negli spogliatoi riprendono fiato e si rendono conto che stanno giocando meglio cosi rientrano e in campo e dopo 10 minuti tornano in vantaggio con un gol di testa sempre di Gabrielli.
La squadra ha altre possibilità per aumentare il vantaggio con Dimaso ,Miscia, Tura ma la poca freddezza e la bravura degli avversari non ci consente di aumentare il vantaggio.
Nel finale la squadra avversaria guidata dall’ ex mister Pisano si gioca tutte le sue carte e chiude la nostra squadra al limite dell’area, ottenedo il pareggio nel’ultimo minuto di recupero grazie a un gol di testa di Di fino .Precedentemente il nostro Benji aveva salvato il vantaggio con una gran parata di piede su un tiro ravvicinato.
Il risultato non premia il buon gioco espresso e l’impegno della nostra squadra, continuando così comunque arriveranno a breve le prime soddisfazioni.
Le pagelle di Teo Cerri:
1. BENEDETTI 7,5
2. PICCIONI 6
3. FABBRI 6
4. MAINELLA 7
5. BARTOLINI 6
6. ZOFFOLI 5,5
7. GABRIELLI 8
8. SPIMI 6,5
9. MISCIA 6
10. DIMASO 6
11.FAZI 6.5
QUADRELLI 6
D’ANGELO sv
TURA 6.5
MARINELLI sv
BATTARRA 6