Un Vangelo importante e strong come capita ogni volta che questo compito mi porta alla lettura faticosa (vista l’ora notturna in cui mi sono ridotta a farla!) e alla riflessione…ancora più faticosa ma necessaria!
“Andate in tutto il mondo e predicate”
Per l’intera giornata non facevo che ripetermi che DOVEVO FARE IL COMMENTO AL VANGELO.. E mi sono trovata a dirlo davvero per più di una volta, e alla stessa persona… Una persona che forse non hai mai sentito più volte di oggi,e nella stessa giornata, ripetere la parola VANGELO.. E cosa mi dice il Vangelo? Andate in tutto il mondo e predicate
Un modo strano e incredibile come sempre quello di Gesù di usare la sua piccola creatura piena di impegni e senza un minuto libero ormai da tempo, da riuscire lo stesso a fare compiere il suo DOVERE nonché missione, nonostante le condizioni sballate e estreme.. Per le righe, ma Lui le parla.. Nei suoi sentirsi in colpa perché era tardi per pubblicarlo.. LE HA PARLATO.. Nonostante la stanchezza e la debolezza di essere davanti ad un monitor da troppo tempo.. Lui ha inviato la Sua carezza e la Sua mano.. Ha aiutato la Sua Creatura a ricordarsi si Lui, e a ricordare di Lui anche agli Altri.. E’ un piccolo miracolo ogni giorno con Gesù.. riconoscerlo è un impresa, ma viverlo è DIVINO!
Chiarina